WinAbacus – ciclo di vita del prodotto

WinAbacus prima versione 1995
Il Sistema Gestionale WinAbacus© ha visto il suo primo rilascio in ambiente Windows nel 1995.
Da allora sono state rilasciate con regolarità una o due Service Release ogni anno (aggiornamenti maggiori) per garantire al prodotto il miglior aggiornamento e l’adesione a nuove normative e esigenze aziendali.
Inoltre sono stati rilasciati centinaia di aggiornamenti “minori” definiti HOTFIX che utilizzano una tecnologia molto avanzate in grado di aggiornare i sistemi in modo semplice e sicuro.

Installazione e attivazione
Il prodotto è fornito di un codice di attivazione che ne garantisce l’autenticità.
I prodotti in licenza permanente devono essere attivati entro un anno dalla data di acquisto e la garanzia prestata è relativa ai dodici mesi successivi alla attivazione del prodotto.
Per ottenere un codice di attivazione, è infatti necessario che il prodotto sia stato acquistato nell’arco degli ultimi ventiquattro mesi. Nel caso in cui sia necessario attivare nuovamente un prodotto acquistato anteriormente a ventiquattro mesi è necessario richiedere una copia del prodotto aggiornata ultimata Service Release per consentire il rilascio del codice di attivazione.
Dopo l’attivazione è sempre consigliata l’esecuzione di una copia completa del proprio sistema che consentirà il recupero in caso di anomalie hardware o software.


Garanzie
Il prodotto è oggetto di Copyright ed è rilasciato in Licenza d’uso permanente o annuale, secondo quanto specificato nella fattura di acquisto.
Il produttore garantisce il prodotto e le sue funzionalità per la durata di dodici mesi dalla data di attivazione per i prodotti con licenza permanente, e per tutta la durata della licenza per i prodotti con licenza annuale.
Per le installazioni con licenza permanente l’accesso al supporto tecnico è gratuito per i primi sei mesi con i massimali previsti.

DA SAPERE
L’aggiornamento del prodotto è da considerarsi obbligatorio se si desidera accedere al supporto tecnico o se viene richiesto una nuova attivazione.
Le versione obsolete oltre i 12 mesi non sono supportate dal Team di Assistenza tecnica.
Le versioni obsolete oltre i 24 mesi, possono essere riattivate solo con una versione aggiornata che sarà necessario acquistare.
Per maggiori dettagli scrivere a assistenza@caberinformatica.com


 Chatta con noi