Prova WinAbacus
La versione di prova è disponibile sia per il Rivenditore di informatica che per l’Azienda utilizzatrice.
WinAbacus è offerto in prova gratuita via WEB, senza impegno e senza nessuna spesa.
AZIENDE, ARTIGIANI, AGENTI DI COMMERCIO, COMMERCIANTI
Vuoi provare il nuovo Gestionale WinAbacus? Mettiamo a tua disposizione il Software affinché tu lo possa provare direttamente, con l’assistenza diretta di un nostro specialista.
Con il sistema in cloud, non è necessaria alcuna installazione e puoi utilizzarlo immediatamente sia da pc Windows che MAC.
L’ambiente di prova, già configurato, ti consente di prendere visione delle sue enormi possibilità gestionali.
OPERATORI, AZIENDE DI INFORMATICA, CONSULENTI AZIENDALI
Se sei un operatore del settore o più in generale dell’Information Technology richiedi maggiori informazioni.
Oltre alla possibilità di provare il software gratuitamente, avrai disponibili per te e i tuoi collaboratori Corsi di Formazione per diventare Rivenditore Qualificato WinAbacus.
IL PERIODO DI PROVA
La configurazione offerta in prova comprende tutte le funzionalità principali. In questa modalità hai a disposizione la gestione completa delle Anagrafiche (Piano dei conti europeo, Clienti, Fornitori, Banche, Anagrafiche di magazzino e le tabelle accessorie), il modulo di Contabilità che include i moduli di gestione della Prima Nota, le stampe fiscali, i bilanci di verifica e una sofistica Gestione delle Banche. Inoltre è attiva la Gestione del Magazzino, la Gestione delle Vendite, con le funzionalità di immissione e gestione dei documenti di vendita e trasporto in tutte le forme. Potrai personalizzare la tua modulistica, per stampe accurate e professionali.
La Gestione del Magazzino comprende la movimentazione automatica delle merci generata dai documenti di trasporto e/o vendita.
Inoltre puoi gestire i carichi e altre movimentazioni con carico/scarico e utilizzare differenti depositi.
ESTENSIONE DELLE FUNZIONALITÀ O DEL PERIODO DI PROVA
Se nel periodo di prova hai necessità di estendere le funzionalità, come ad esempio installare uno o più client di rete o provare la gestione degli ordini o altro ancora, richiedi l’attivazione gratuita delle funzionalità che ti possono essere utili.
Se il periodo di prova scade, puoi richiederne l’estensione: potrai così risolvere eventuali dubbi o approfondire la conoscenza delle tante funzionalità che ancora non conosci.