WinAbacus – ciclo di vita del prodotto

WinAbacus prima versione 1995
Il Sistema Gestionale WinAbacus© ha visto il suo primo rilascio in ambiente Windows nel 1995.
Da allora sono state rilasciate con regolarità due Service Release ogni anno (aggiornamenti maggiori) per garantire al prodotto il miglior aggiornamento e l’adesione a nuove normative e esigenze aziendali.
Inoltre sono stati rilasciati centinaia di aggiornamenti minori definiti HOTFIX che utilizzano una tecnologia molto avanzate in grado di aggiornare i sistemi in modo semplice e sicuro.

Installazione e attivazione
Il prodotto è fornito di un codice di attivazione che ne garantisce l’autenticità.
I prodotti in licenza permanente devono essere attivati entro un anno dalla data di acquisto e la garanzia prestata è relativa ai dodici mesi successivi alla attivazione del prodotto.
Per ottenere un codice di attivazione, è infatti necessario che il prodotto sia stato acquistato nell’arco degli ultimi ventiquattro mesi. Nel caso in cui sia necessario attivare nuovamente un prodotto acquistato anteriormente a ventiquattro mesi è necessario richiedere una copia del prodotto aggiornata ultimata Service Release per consentire il rilascio del codice di attivazione.
Dopo l’attivazione è sempre consigliata l’esecuzione di una copia completa del proprio sistema che consentirà il recupero in caso di anomalie hardware o software.


Garanzie
Il prodotto è oggetto di Copyright ed è rilasciato in Licenza d’uso permanente o annuale, secondo quanto specificato nella fattura di acquisto.
Il produttore garantisce il prodotto e le sue funzionalità per la durata di dodici mesi dalla data di attivazione per i prodotti con licenza permanente, e per tutta la durata della licenza per i prodotti con licenza annuale.
Per le installazioni con licenza permanente l’accesso al supporto tecnico è gratuito per i primi sei mesi con i massimali previsti.
DA SAPERE
L’aggiornamento del prodotto è da considerarsi obbligatorio se si desidera accedere al supporto tecnico o se viene richiesto una nuova attivazione.
Le versione obsolete oltre i 12 mesi non sono supportate da Team di Assistenza tecnica.
Le versioni obsolete oltre i 24 mesi, possono essere riattivate solo con una versione aggiornata che sarà necessario acquistare.
Per maggiori dettagli scrivere a assistenza@caberinformatica.com


 Chatta con noi