WinAbacus Aggiornamenti

SERVICE RELEASE
Il gruppo di sviluppo garantisce per WinAbacus un livello di aggiornamento tale da soddisfare ogni necessità aziendale.
Il prodotto è costantemente aggiornato sia in base alle necessità normative, che sulla scorta dei suggerimenti che pervengono dalla vasta platea di utenti.
Questo forte rapporto di collaborazione tra struttura tecnica e aziende utilizzatrici sostiene un circuito virtuoso di costante miglioramento del prodotto.

Service Release
Sono disponibili due aggiornamenti maggiori ogni anno, normalmente a primavera e in autunno, che vengono identificati come Service Release o, più semplicemente SR.
Le Service Release sono disponibili gratuitamente durante il periodo di garanzia del prodotto, dopo l’acquisto.
Superato il periodo di garanzia è necessario sottoscrivere un abbonamento annuale per poter ricevere gli aggiornamenti.
Il costo dell’abbonamento è proporzionale ai moduli installati.
Durante il periodo di validità dell’abbonamento il cliente riceve direttamente gli aggiornamenti con le relative istruzioni.

L’installazione delle Service Release è sicura e semplice da applicare e, per piccole installazioni, può essere applicata direttamente dall’utente, seguendo i passi suggeriti dalla procedura di aggiornamento.
Le Service Release possono essere applicate su sistemi MS Windows™ stabili e aggiornati.

Installazioni complesse in ambiente client-server
Per installazioni complesse, particolarmente in ambiente client-server, può essere utile che l’aggiornamento sia eseguito da un tecnico specializzato.
La rete dei Rivenditori WinAbacus è a disposizione per assistere le aziende nella fase di installazione e formazione del personale.
Maggiori informazioni e download sull’ultima Service Release seguendo questo link.

HOTFIX
Speciali piccoli aggiornamenti che possono essere applicati anche da personale non specializzato.
Le Hotfix rilasciate sono sicure e possono essere applicate in tutta tranquillità.
WinAbacus implementa un avanzato sistema di gestione degli aggiornamento che consente di aggiornare sia i programmi (gli eseguibili), sia i componenti specifici registrati sul sistema operativo come DLL , OCX ed altri componenti ancora.
Le HOTFIX sono  sempre e solo piccoli aggiornamenti, rilasciati per far fronte a specifiche necessità o urgenze operative.

Verifica ora le HOTFIX disponibili

 Chatta con noi